Di che cosa abbiamo paura?
Qual'è la stima che ho di me stesso e delle mie potenzialità?
Proviamo a canalizzare l'attenzione verso la reputazione che abbiamo di noi stessi, il valore che ci attribuiamo, i traguardi che crediamo di non aver raggiunto fino a questo momento.
Non siamo ancora riusciti a far esplodere l'universo che è in noi, a valorizzare i nostri doni, ad applicare la nostra innata capacità e le competenze che abbiamo acquisito nel tempo. Ma esistono, sono già li con noi, al nostro fianco, pronte per essere applicate con successo a qualunque cosa teniamo veramente.
Siamo fin troppo concentrati sui risultati che non abbiamo raggiunto e non sui traguardi che siamo senz'altro in grado di perseguire.
Non abbiamo bisogno di altro, ci dobbiamo convincere di questo, ciò che possediamo è più che sufficiente per riuscire ad esprimere realmente noi stessi.
Se avremo veramente bisogno di altro, questo arriverà al momento giusto, ma se continuiamo ad aspettare qualcos'altro per sentirci finalmente pronti, questo qualcos'altro potrebbe posticipare un tempo infinito per rendersi visibile.
BASTA PROCRASTINARE!
Il momento per liberare le nostre potenzialità è ORA.
PENSA A TE STESSO CIRCONDATO DALLA TUA ENERGIA!