Iniziamo al meglio il nuovo anno lavorativo, come percorso d'esperienza, fonte di Kambiamento e Miglioramento Costante e Continuo.
Sei felice?
Che cosa vuoi dalla vita?
Qual'è il tuo Obiettivo?
Che cosa vuoi per te stesso?
Che cosa vuoi veramente per gli altri?
Che cosa vuol dire per te amare?
Ti sentì amato? In che modo?
Qual'è il tuo Scopo Superiore, il tuo Dono, il tuo Talento?
Qual'è il tuo Navir?
EuMotion rappresenta il nostro movimento verso la vita, sotto tutti i punti di vista.
È un movimento fisico, della mente e dell'anima, è quindi, a tutti gli effetti, un movimento olistico, cioè del Tutto. Possiamo intendere l'EuMotion come rinnovamento, come Emotion Revival e anche come Well/Good-Motion. In senso globale va a stimolare e motivare la nostra naturale propensione al ben-Essere, è il movimento verso "il meglio per noi".
Intende portare la nostra mente a vedere qualcosa che gli altri non vedono, il nostro cuore a sentire qualcosa che gli altri non sentono, la nostra anima a credere in qualcosa a cui gli altri non credono.
EuMotion come percorso di Risveglio Emozionale, stimolo fisico e mentale, Rinascita dell'Energia Vitale, Emersione Extrasensoriale della Percezione, Ascesa della Kundalini.
Continua su .. http://www.ingegneriadelpensiero.com/modules.php?op=modload&name=GestNews&file=index&req=visualizza_dettaglio&id_news=235&id_arg=